15 novembre 2005

Jeremy Clarkson vs. Marcello Mariucci

Questo post è la seconda parte del mio personalissimo esperimento per incrementare gli accessi al sito. Di donne s'è già parlato, passiamo ai motori.

E' cominciata sulla BBC la settima serie di Top Gear. Si preannuncia breve (solo sei episodi), ma decisamente pregna di contenuti. Per chi non avesse la minima idea di cosa si tratti, un rapido riassunto.

Tre pazzoidi completi (Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May) tentano di uccidersi facendo traversi con le auto più veloci del mondo o altre cacchiate, tipo comprare vetture di trent'anni fa e distruggerle in bizzarre prove comparative.
Per un appassionato di motori, il massimo. Altro che Ilaria Moscato...

- In questa puntata, i tre si ritrovano sull'isola di Man per scoprire quale tra la Aston Martin V8 Vantage, la Porsche Carrera S e la BMW M6 sia il miglior motoscafo... capolavoro assoluto la sezione con il misterioso pilota ufficiale della trasmissione, the Stig.
- Come se non bastasse, Hammond prova in pista una aspirante nuova socia del club delle supercar, la Ascari KZ1.
- Last but not least, un assaggio di cosa ci aspetta per il resto della serie: non vi rovino la sorpresa, ma come di consueto Clarkson tenterà di battere gli altri due in una trasferta intereuropea, questa volta al volante della Bugatti Veyron, l'auto da 400Km/h. Esilarante, davvero, il mezzo impiegato da May e Hammond...

Ora, il legittimo quesito. Come si fa a vederlo?

Allora: Top Gear è su BBC World (presente anche nel pacchetto Sky) il sabato alle 10.30 e 17.30, e la domenica alle 3.30, 14.30 e 22.30. Il problema è che non ho la minima idea di quale stagione venga trasmessa, e se sia o meno sottotitolata... verificherò.

Ovviamente, se non avete voglia di aspettare e capite un minimo d'inglese, esiste un'alternativa.
Per una serie di motivi (legali) devo parlare per assurdo. Ora, ipotizziamo che su Google cerchiate la parola "mininova", e supponiamo anche che clicchiate il primo risultato.
Potrebbe accadere che si apra un sito, che a sua volta potrebbe avere un campo di ricerca in alto a sinistra. In questo mondo di pura fantasia, io scriverei "top gear s07" e premerei invio. Di nuovo, potrei pensare di cliccare sul risultato più popolare (che ne so, una cosa tipo "Sports related - Top Gear S07 E01 PDTV XviD-m00tv [eztv]") e, avendo il programma adatto, magari nel giro di qualche ora un ormai grave stato di alterazione potrebbe spingermi a credere che sto vedendo, che so, proprio la prima puntata della settima serie di Top Gear.

Dovrò proprio farmi curare, visto che questi stati di allucinazione mi colgono ogni settimana, con le stesse modalità. Di lunedì mi capita di sognare Top Gear, martedì Fifth Gear, giovedì Lost e venerdì Alias. Ma tu pensa...

1 Comments:

At 16/11/05 11:41, Anonymous Anonimo said...

Sbaglio o Mariucci fa di nome Marcellino?
Che uomo triste, soprattutto perchè a lui fanno guidare sempre le macchine più scaccine.
Ho letto da qualche parte che il misterioso pilota non sia altro che Damon Hill, vi risulta?
Con tutto il rispetto per le auto mensionate nel post io preferirei fare un giro sulla protagonista di Alias...

FORZA ragazzi, non mollate!!!

 

Posta un commento

<< Home