16 ottobre 2005

Continuando ad aspettare Attenti a quei tre - Numero Zero Bis

Nuovo appuntamento "vintage" del nostro podcast.

Questa volta vi proponiamo la puntata andata in onda a Foligno e dintorni il 20 Maggio 2005. Troverete il solito inutile cazzeggio, Antonio di nuovo con noi, ospiti speciali in studio, un cretino in regia, ricchi premi e cotillons.

Se proprio volete, potete scaricare il file mp3 (24MB) direttamente da questo link.

Comunque, non c'è bisogno che vi dica che sarebbe preferibile utilizzare gli altri due metodi che diligentemente provvedo ad elencare:

- Se avete iTunes, versione 4.9 o successive, ci trovate nella directory dei podcast, cercando "Attenti a quei tre", oppure "Antonio, Fabio e Pietro". Cliccando su questo link, dovreste essere indirizzati automaticamente alla nostra pagina, dove potrete sottoscrivere il feed;
- Se usate qualunque altro software per la gestione dei podcast, a questo indirizzo trovate il nostro feed, gentilmente fornito da FeedBurner.

Concludo salutando il nostro gruppo d'ascolto (un pò in calo, a dire la verità... non va bene... passate parola, che altrimenti qui ci deprimiamo e non riusciamo più a produrre cazzate di prima qualità), e vi ricordo anche che la casella postale (altro termine un pò d'annata, ma ci piace così) attentiaqueitre@gmail.com è sempre molto ben disposta ad accettare critiche, consigli, la solita roba.

A nome di Antonio e Fabio, e ovviamente anche a titolo personale, buona serata.

[Non fate caso al link qui sotto... serve solo per iscriverci ad una directory]
Antonio, Fabio e Pietro - Attenti a quei tre su Odeo (odeo/3caee13f4ca09c94)