02 dicembre 2005

Stiamo lavorando per voi...

Il blog è stato abbandonato al suo destino da un pò troppo tempo (ogni riferimento alla sostanziale pigrizia dei miei compari è del tutto volontario), quindi pensavo fosse il caso di mettervi al corrente di quello che sta succedendo dietro alle quinte del nostro podcast.

Ebbene, fervono i preparativi per la seconda trasmissione, che, posso già anticiparlo, sarà uno specialone in esterna, votato principalmente al sacrosanto binomio donne & motori.
Usando un forbito neologismo, si tratterà di un esperimento di "giornalismo cazzeggiato".

Ho già detto troppo. Comunque, potrete a breve sincerarvi del risultato, diciamo verso la fine della prossima settimana... qui si spera in una partenza col botto... beh, meglio di no, o quantomeno non sul Verghereto ;-)

P.S.: Un caro saluto all'amico/a commentatore/trice che ci scrive per ricordarci che siamo fuori dalla Top 100 di iTunes. Anche qui forse ho una mezza idea di chi può essere... quindi, con l'atarassica modestia che mi contraddistingue, mi limiterò a fargli/le notare che mentre lui/lei era lì con il suo bel mouse a farsi venire la sindrome da tunnel carpale a forza di click sul tasto "Abbonati" per far salire in classifica il suo podcast, io mi stavo vedendo in anteprima italiana (mondiale, in un caso) tre film in uscita nei prossimi giorni/mesi. Legalmente. Gne gne gne.

2 Comments:

At 18/12/05 16:27, Anonymous Pokélover said...

Era meglio quando eravate alla radio, almeno le puntate uscivano con regolarità!

 
At 30/12/05 15:32, Blogger Flaviak said...

...non date retta... e' facile per chi deve solo "spigne nu betto' pe' sta'ssenti'"... Bravi ragazzi!

 

Posta un commento

<< Home