08 novembre 2005

Meglio tardi che mai

Eccomi qui, ore 7 novembre ore 23:50, quindi quasi mezzanotte e mentre l’i-pod manda musica a raffica mi rendo finalmente conto che effettivamente è arrivato il momento che anche io scriva qualche minchiata sul nostro mitico ed eccezionale blog…
Mitico? Eccezionale? Maddechè. Che esagggerazzzione!!!
Avete ragione, ho divagato… sapete quando uno si fa prendere la mano, ma torniamo a noi.
Innanzitutto io sono Antonio, mi riconoscerete perché sulla foto sono quello turchese, il colore effettivamente fa schifo ma dovete sapere che da piccolo ero blu tipo puffo, poi dagli e ridagli con la “varricchina”(come si dice dalle mie parti) ed ecco il risultato, si sta studiando per risolvere il problema dell’altezza ma pare che per quello, non c’è rimedio. Dei tre io non sono né quello esperto di soldi, né quello esperto di pazzi, io sono quello che fa il marinaio, praticamente quello esperto in luoghi di divertimento… Come dire, a ognuno ciò che si merita!!!
Sicuramente gli affezionati avranno già scaricato la nostra prima e vera puntata, ormai il povero Pietro non sapeva piu‘ che numeri dare in attesa di questa: numero zero, aspettando la numero 0.5, numero zero e qualcosina. Finalmente numero 1.
A chi è piaciuta, a chi meno, e ad essere sinceri nemmeno a noi ha fatto proprio impazzire, ma abituati alla radio, questo nuovo mezzo di comunicazione pod-come-si-chiama ci ha messo un po’ in difficoltà(prova il microfono, collega il cavetto, passa la birra, prova la voce, abbassa la voce, allontanati dalle casse,ma il programma funziona così? apri la birra,no il programma non funziona così,cerca i loop, cos’è quella scintilla? ma la birra è finita? ecc…) quindi diamo la colpa di questa nostra pseudo-latitanza all’essersi dovuti adattare e soprattutto al fatto che le birre non bastavano mai…
Ci auguriamo che col tempo tutto ciò diventi abitudine e che soprattutto il risultato di questi “IMMANI” sforzi vi faccia fare 4 risate mentre ci ascoltate ma soprattutto che le faccia fare a noi(EVVIVA L’ALTRUISMO).
Per il futuro, questi 3 simpatici “BIGDICK” Hanno in serbo per voi molte sorprese: probabilmente ci sarà una cosa che non si è mai sentita né vista ovvero un reality,
poi se troviamo gli agganci giusti, avrete anche la fortuna di ascoltare il parere di fior fior di luminari sulle domande che VOI ci porrete tramite il nostro blog, e poi ancora scherzi telefonici. Vi terremo, inoltre, aggiornati sulle notizie piu‘ bizzarre da tutto il mondo commentandole per voi, vi daremo consigli su dove trascorrere le vostre vacanze, sui vostri viaggi con l’ausilio di un tizio che ha visitato piu‘ di trenta paesi esteri e… e… e… e mica vi posso dire tutto stasera? Intanto Gli Akon cantano Lonely e io c’ho un certo sonno, tanto da averli scambiati per gli Almamegretta(in questi casi si consiglia il riposo assoluto) Concluderei con un saluto a tutti voi, a chi ci ascoltava in radio e ora si scarica il programma, a tutti quelli che mi conoscono, rimando inoltre i saluti a coloro che mi avrebbero voluto salutare ma che non gestendo un blog, non l’hanno potuto fare, a tutte le donne che ci hanno sedotto e abbandonato, ma soprattutto a tutte quelle che si sono volute divertire con noi solo per una notte… ANTONIO

1 Comments:

At 15/11/05 11:20, Anonymous Anonimo said...

Io sinceramente mi sono iscritta solo per vedere se siete/avete veramente dei "BIGDICK".

Baci dalla vostra Saretta

 

Posta un commento

<< Home